15 Settembre 2022

Tennis Coppa Davis Italia Croazia: show azzurro!

Tennis Coppa Davis Italia Croazia: gli azzurri distruggono la Croazia nel doppio e nei due singoli. Ad aprire le danze il giovane Musetti

tennis coppa davis italia croazia

Tennis Coppa Davis Italia Croazia: Tutto facile per l’Italia che si sbarazza degli avversari croati, vincendo tutte e tre le gare.

SINGOLARE: Musetti/Gojo. Tutto facile per il giovane tennista classe 2002, che archivia la pratica Gojo in soli due set. Vittoria in scioltezza per 6-4, 6-3.

SINGOLARE. Berrettini/Coric – Ci si aspettava una grande battaglia all’Unipol arena e così è stato. Berrettini va sotto 2-4 nel primo set, ma recupera alla grande sul 4-4, rimandando tutto al tie break. Un nuovo black out regala il primo parziale di gioco al croato, ma dal secondo set in poi c’è solo l’Italia. Devastante il tennista romano, che si impone per 6-4 e 6-1 in occasione dei due set successivi.

DOPPIO: Bolelli/Fognini, vittoria in rimonta. Grande vittoria al cardiopalma anche nel doppio, dopo esser stati sotto nel primo set contro Mektic-Pavic. Fognini e Bolelli rialzano la testa e spengono i sogni di gloria avversari al tie break nel terzo set.

Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo dello sport “Show del Napoli a Glasgow: Spalletti sorride due volte”

TENNIS COPPA DAVIS ITALIA CROAZIA: PRESTO LE NOTIZIE SUI MATCH DELLE FASI SUCCESSIVE!