Tennis Atp Madrid tabellone: le sfide degli italiani
Tennis ATP Madrid Tabellone: tutte le sfide che vedranno impegnati gli italiani Musetti, Fognini, Sonego e Sinner
TENNIS ATP MADRID TABELLONE – Subito una giornata all’insegna della vittoria per l’Italia impegnata nel torneo Open di Madrid: a trionfare è stato il classe 2001, Lorenzo Musetti, che è riuscito ad approdare al turno di qualificazione grazie alla convincente vittoria contro il giapponese Nishioka.
Il Next Gen toscano domenica si giocherà un posto nel main draw con il 21enne Alejandro Moro Canas (tennista spagnolo), che ha battuto a sorpresa l’argentino Francisco Cerundolo.
Per quanto riguarda il tabellone principale sono tre gli azzurri al via. Jannik Sinner, n.12 del ranking e 10 del seeding, è stato sorteggiato al primo turno contro lo statunitense Tommy Paul. In caso di vittoria Sinner incontrerà al secondo turno uno tra De Minaur e Pedro Martinez.
Lorenzo Sonego, n.27 del ranking, deve invece vedersela con il britannico Jack Draper. In caso di vittoria, Sonego incontrerà al secondo turno il russo Rublev.
Infine Fabio Fognini, n.50 del ranking, trova dall’altra parte della rete il georgiano Nikoloz Basilashvili, n.20 ATP: in caso di vittoria, ad attendere Crazy Fabio ci sarà il campioncino spagnolo, Carlos Alcaraz.
Seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)
Leggi anche la seguente notizia “ADDIO A MINO RAIOLA: AVEVA SOLTANTO 54 ANNI”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Omicron 4: ecco tutti i sintomi e come riconoscere queste variante
Lascia un commento