Tennis ATP Finals Sinner: applausi per il giovane italiano
Tennis ATP Finals Sinner: il giovane alto-atesino esce contro Medvedev perdendo al tie-break. Applausi a scena aperta per lui! Ottimo match
TENNIS ATP FINALS SINNER: “OTTIMA STAGIONE, NON VEDO L’ORA DI GIOCARE LA COPPA DAVIS”- Splendida partita tra Medvedev e Sinner. Alla fine il giovane altoatesino è dovuto arrendersi alla superiorità del collega e rivale, ma ha disputato comunque un’ottima gara, perdendo di misura, per 2-1 al tie-break. L’italiano perde il primo set senza storia: 6-0 secco! La musica cambia però nel secondo set, dove Sinner si aggiudica diversi game tenendo il servizio. L’italiano riesce a battere Medvedev 7-5 e riporta il punteggio in equilibrio: 1-1!
Tante emozioni nel set finale: si giunge al tie-break decisivo in pieno equilibrio. Alla fine, Medvedev si aggiudica la vittoria con un rovescio lungolinea perfetto, che sigla il 10-8. Eliminato dunque Sinner, il quale esce però a testa altissima, consapevole delle sue qualità. Ecco le sue parole nel post-partita: “Dopo il primo set ho reagito bene. Su un campo da tennis non ho mai paura. Sto disputando un’ottima stagione e non vedo l’ora di giocare la Coppa Davis a Torino. Grazie al pubblico, mi hanno fatto sentire a casa“.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, politica, attualità, sport, cultura e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Lascia un mi piace qui.
Leggi anche: “ATP FINALS: MUSETTI CONTRO CORDA. Ecco come potrebbe accedere alle semifinali”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Strage familiare: tunisino uccide i figli, la moglie e la suocera
Lascia un commento