Temptation Island: Tommaso e Alessandro protagonisti nella prima puntata
Temptation Island 2021, è iniziato il viaggio nei sentimenti: ecco tutto ciò che è accaduto nella prima puntata condotta da Filippo Bisciglia
TEMPTATION ISLAND 2021, BENTORNATO TRASH: ECCO I MOMENTI SALIENTI DELLA PRIMA Puntata – Partenza col botto anche quest’anno per Temptation Island. Il programma, andato in onda ieri sera su Canale 5 e condotto dal super Filippo Bisciglia, ha tenuto incollati ai televisori milioni di italiani, che commentavano all’impazzata sui vari social usando l’#temptationisland.
Nella prima puntata il pubblico ha conosciuto le 6 coppie che mettono alla prova il loro amore. Ecco di chi si tratta: Claudia Venturini e Stefano Socionovo; Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti; Manuela Carriero e Stefano Sirena; Jessica Mascheroni e Alessandro Autera; Natascia Zagato e Alessio Tanoni e Floriana e Federico Rasa. Dopo le presentazioni di rito, fidanzati e fidanzate si separano, raggiungendo rispettivamente tentatrici e tentatori in due villaggi completamente separati. Qui le coppie passeranno 21 giorni senza sentirsi ne vedersi e metteranno alla prova i propri sentimenti per capire se stare ancora assieme o no.
La prima puntata di Temptation Island ha regalato al pubblico momenti di altissimo trash, come ad esempio la gelosia incontrollata di Tommaso che impazzisce vedendo la prova costume della sua donna 40enne, Valentina. Il 21enne dice: “Mi aveva detto che non li metteva e che guardava solo me”. L’altro protagonista assoluto della prima serata è senza alcun dubbio Alessandro, che entrato nel villaggio, non si è relazionato con nessuno. Il ragazzo ha pensato solo a fare pesi e a mangiare i suoi yogurt personalizzati: sublime l’attimo in cui gli è stato servito il suo pasto differenziato!
La prima puntata fa già saltare le prime coppie? C’è aria di crisi nei rispettivi villaggi: ecco cosa è successo ieri
Tornando alle altre coppie, c’è aria di crisi a Tempation Island: Claudia e Ste, che avrebbero dovuto sposarsi l’estate scorsa, sono sicuramente in un momento di grande difficoltà. La ragazza ha infatti confessato in un pinnettu di non volere più dei figli con lui e di avere seri dubbi sul fatto che sia ancora innamorata di lui, al punto da mettere in discussione il matrimonio, già programmato per agosto. Il ragazzo, rientrato nel villaggio, si è a lungo sfogato prendendo a pugni il malcapitato pouf.
Non molto meglio va per Floriana e Federico, con quest’ultimo che lamenta il fatto che la sua fidanzata si trascuri troppo e non si prepari a dovere per essere bella ai suoi occhi. La giovane ragazza ha anche pianto per una frase dell’uomo, che davanti alle telecamere ha affermato che attualmente non la vede come la potenziale madre dei suoi figli.
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE: “BATTITI LIVE 2021, STASERA C’E’ ANCHE DEDDY”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sangio perde il primato su Spotify: ecco chi ha superato il cantante veneto
Lascia un commento