Temptation Island: lo sfogo di Perla Vatiero
Perla Vatiero, ex fidanzata di Mirko Brunetti racconta di stare vivendo un periodo complicato
TEMPATION ISLAND- Temptation Island si è concluso già da un po’, ma i ragazzi che hanno preso parte a quest’edizione sono stati protagonisti di storie e cambiamenti importanti. Questo è per esempio il caso di Perla Vatiero, che dopo ciò che ha passato dichiara di non essere ancora disposta a sbarcare sui social. Molti suoi follower, si sono interessati a lei, domandandole come si sentisse dopo la sua avventura nel reality di Canale 5.
“Sono stanca, tra il lavoro e organizzare la mia vita come ben sapete non è semplice e non è stato semplice’‘ Ci ha tenuto inoltre a ringraziare tutte le persone che si sono interessate alla sua situazione. Ecco cosa ha detto ai suoi follower che le stanno inviando messaggi positivi di incoraggiamento: ‘‘Mi fanno del bene, ve lo dico con il cuore. Mi state chiedendo di aprire una box domande ma al momento non ma la sento, devo essere sincera. Ora non la sento di espormi. Sto vivendo un periodo abbastanza complicato.”
Temptation Island: Perla impegnata con Igor?
Alla fine del programma, come i telespettatori avranno visto, Perla e il suo fidanzato Mirko si sono lasciati dopo cinque anni di relazione. Mirko è già fidanzato pubblicamente e ufficialmente con l’ex tentatrice Greta Rossetti. Tutti sono stati testimoni di come lui abbia completamente perso la testa per lei e al momento le cose sembrano andare a gonfie vele.
Perla invece, potrebbe essere in procinto di iniziare una nuova frequentazione con Igor Zeetti, con cui è stata più volte avvistata. A differenza di Mirko e Greta però, tra i due non c’è altro che una conoscenza nella fase iniziale, insomma nulla di serio. Tuttavia Perla non era presente al compleanno di Igor. Il festeggiato ieri ha condiviso anche una serie di auguri da parte delle persone più care ma Perla non sembrerebbe rientrare tra queste.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Pace tra Ilary Blasi e Francesco Totti: il lieto annuncio
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO