Temptation Island anticipazioni puntata 24 luglio
Credit foto: wikipedia.it

Temptation Island anticipazioni puntata 24 luglio – Doppio appuntamento con Temptation Island. Il reality condotto da Filippo Bisciglia torna stasera, giovedì 24 luglio, con il quinto appuntamento. In prima serata su Canale 5, Bisciglia tornerà a raccontare il viaggio nei sentimenti delle cinque coppie rimaste, dopo il falò di confronto di ieri tra Denise e Marco, terminato con un addio.
Una nuova imperdibile puntata del docu-reality che appassiona e coinvolge il pubblico e che ci riserva ancora sorprese, colpi di scena e decisioni inaspettate torna questa sera, ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.
Temptation Island anticipazioni puntata 24 luglio: il tradimento di Simone…
E’ attesissimo il falò di confronto tra Sonia e Simone. Infatti, nella puntata andata in onda ieri sera, la ragazza ha scoperto il tradimento del suo fidanzato. La ragazza ha avuto la possibilità di vedere i filmati che ritraggono il personal trainer in atteggiamenti intimi con la single Rebecca.
Simone ha trascorso un intero pomeriggio con la tentatrice, tra conversazioni profonde e momenti di maggiore confidenza. Davanti ai primi filmati Sonia ha reagito con rabbia: “Questo ha sbattuto la testa a terra”, ha affermato. Tuttavia, non è finita qui… per Sonia ci sono altri video. Simone e Rebecca si sono lasciati andare a vere e proprie effusioni, culminate in un momento intimo. Simone ha preso per mano Rebecca e l’ha portata in bagno, lontano dalle telecamere. I microfoni, però, hanno registrato tutto.
La tentatrice Rebecca ha affermato di essere stata baciata. A quel punto Sonia ha reagito dicendo: “Mi vergogno di averlo avuto accanto” – visibilmente scossa- prima di chiedere il falò di confronto che andrà in onda questa sera. Appuntamento su Canale 5 per scoprire come andrà a finire tra la coppia.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli: ASL sotto accusa per cure negate a un bimbo autistico