Temptation Island 2025: cosa è successo nella seconda puntata?
Come sta andando il viaggio dei sentimenti delle coppie? In questo articolo i dettagli
Credit foto: wikipedia.it

TEMPTATION ISLAND 2025 SECONDA PUNTATA – Ieri, giovedì 10 luglio 2025, è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata di Temptation Island. Le coppie, separate nei rispettivi villaggi, fanno fronte a sentimenti, tentazioni e verità nascoste. Cosa è successo in questo secondo appuntamento? In questo articolo i dettagli!
Seconda puntata Temptation Island 2025: la situazione
Qual è la situazione attuale delle coppie che hanno deciso di partecipare al programma?
Alessio e Sonia M.
Durante la prima puntata Sonia M. aveva richiesto un falò di confronto anticipato con il sul fidanzato Alessio, ma lui si è rifiutato di incontrarlo. La donna è rimasta comunque nel villaggio delle fidanzate in quanto le ragazze hanno fatto richiesta alla redazione questo strappo alla regola, che è stata concessa.
In questa puntata è Alessio, dopo aver riflettuto molto, che richiede un falò di confronto con Sonia M. Quest’ultima si rifiuta perché ha bisogno che lui rifletta attentamente sulle sue azioni prima di poter parlare da vicino.
Sonia B. e Simone
Sonia B. rimane colpita dalle parole del fidanzato Simone che, in un Capanno, ammette di avere attrazione per altre donne. Inoltre interagisce con altre donne, mostrandosi sicuro e definendosi come “l’uomo che non deve chiedere mai”.
Durante il falò delle fidanzate, Simone continua la sua conoscenza con Eva – una delle tentatrici – rivelando che è interessato a lei e che vuole approfondire la loro conoscenza, abbattendo le resistenze caratteriali della donna. In un altro video, inoltre, Simone rivela di aver realizzato alcune fantasie con altre donne. A quanto pare ha rivelato nel programma di aver tradito la sua fidanzata.
Sarah e Valerio
Il motivo per cui hanno partecipato al programma è che Sarah aveva sul suo cellulare dei messaggi che facevano presagire un tradimento. Nonostante questo aveva rivelato di essere molto legata al fidanzato, nonostante tutto.
Nei rispettivi Capanni, i segreti vengono svelati. Valerio ha rivelato di aver chiacchierato liberamente con altre ragazze in chat per sentirsi più libero. Inoltre ha ammesso di averlo fatto perché di base ha un carattere vendicativo. D’altro canto Sarah ammette di averlo tradito. Infatti ha rivelato di aver visto più ragazzi con i quali si è sentita più libera. Lui sapeva una parte delle cose, ma non in maniera così dettagliata come adesso.
Nel falò dei fidanzati Valerio vede la vicinanza tra Sarah e il single Salvatore. La ragazza si augura dopo il programma di poter vedere il single a Roma per un caffè. Inoltre ha ammesso di essere molto affascinata da lui. Ovviamente Valerio non ha reagito bene alla cosa.
Denise e Marco
Denise scopre un vecchio tradimento del suo fidanzato Marco e si sfoga, affermando che molta della crisi è dovuta a lui. Inoltre ha rivelato che nel rapporto è molto pigro. Nel frattempo, nel Capanno dei Fidanzati, Marco vede la sua fidanzata ballare con il single Flavio.
In un filmato, la giovane ha espresso il suo disappunto per l’incapacità di Marco di impegnarsi in un dialogo costruttivo. Dal canto suo, Marco si percepisce come non valorizzato. In un altro contributo video, Denise ha elogiato le numerose qualità di Flavio, manifestando il desiderio che Marco possedesse attributi simili. Tali comportamenti hanno profondamente turbato Marco.
Un ulteriore video, proiettato durante il falò, ha mostrato Denise approfondire la conoscenza con Flavio. La loro intesa appare notevole e, durante una conversazione, Denise si è visibilmente emozionata per la felicità provata. Questo ha lasciato Marco profondamente angosciato, percependola come troppo incline a intraprendere rapidamente una nuova relazione con Flavio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Temptation Island 2025, seconda puntata: Sonia e Simone
ARTICOLO PRECEDENTE
Un Posto al Sole: anticipazione della puntata di venerdì 11 luglio
ARTICOLO SUCCESSIVO