Temptation Island 2024: Maika si ribella ai commenti di Lino
Acceso scontro avvenuto tra il fidanzato di Alessia e la tentatrice. Che cosa è successo? In questo articolo i dettagli
TEMPTATION ISLAND 2024 – Ieri, giovedì 11 luglio 2024, è andata in onda su Canale 5 la terza puntata di Temptation Island.
Molti colpi di scena sono stati trasmessi nel corso delle scorse puntate, ma l’apice è arrivato durante la messa in onda della puntata di ieri. Le telecamere del villaggio dei fidanzati, infatti, hanno ripreso il litigio avvenuto tra la single Maika e Lino, fidanzato di Alessia. Quest’ultima ha visto il filmato all’interno del pinnettu nel villaggio delle fidanzate.
Che cosa è accaduto? In questo articolo tutti i dettagli!
Temptation Island 2024: lo scontro tra Lino e Maika
Lino, nel corso della permanenza nel villaggio dei fidanzati, si è avvicinato molto a Maika, una delle tentatrici. Sembrava filare tutto liscio, fino a quando la ragazza si è ribellata per un commento del fidanzato.
“Ti innamori di tutti tu?“, questo è il commento che Lino ha rivolto alla single, scatenando l’ira di quest’ultima. Non ha digerito la provocazione, e gli ha risposto a tono: “Finiamola con questa storia. La pazienza sta per finire, mi fai passare per quella che rompe il ca**o a tutti. Sei tu che ti stai facendo la storiella con la tua ragazza di là. Placati, calmati“.
Lino poi replica: “Pensa fuori, che paura questa. A me sono due, non sono dieci. Questo è il tuo problema, la testa. Non hai la testa“. La risposta di Maika non tarda ad arrivare. La ragazza risponde, alzando la voce: “Qua dentro si è fidanzato e rompe il ca**o a me. Mi sono fatta il fidanzato che giudica, fidanzato con un’altra e con l’amante dentro al villaggio. Follia, ragazze, follia. Basta, sta diventando comica questa storia”.
Lino ha però risposto: “Gli sguardi che dà a una persona li dà a tutti. È fatta così“. A queste parole, Maika gli ha ricordato: “Io sono single, tu no. Che tu vieni qua e mi dici che io rido e scherzi con tutti, non ti permettere. Pensa alla tua storia. Mi fai passare per quella a cui piacciono tutti”.
“Beviti una camomilla” ha continuato Lino. All’ennesima provocazione, la single risponde nuovamente a tono, sbottando: “Ma ci conosciamo io e te? A me non mi pare. Non è la prima volta che dice così. L’altra volta la battutina “Ah lei è la mente e tu sei il corpo”, sto ca**o. Vieni a farti una chiacchiera con me ti faccio vedere come sono solo corpo“.
Lino ha poi replicato: “Dimostralo“. Maika ha dichiarato di non dover dimostrare niente a nessuno, aggiungendo: Sono stata fidanzata 20 anni. Sono capace di litigare“. “Vai a piangere?”, le parole di Lino che ha ricevuto come risposta un dito medio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Fedez nuovamente in ospedale: la causa è un’emorragia interna
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giorgia Meloni sarà a Napoli per l’accordo Bagnoli: i dettagli