Temptation Island, Greta e Mirko sono una coppia fake? Ecco le ultime
Abbiamo imparato a conoscere Greta e Mirko nell’ultima edizione di Temptation Island, programma campioni d’ascolti di Canale Cinque di quest’estate e proprio durante la trasmissione abbiamo visto nascere la loro storia d’amore. Tuttavia, nelle ultime ore stanno emergendo alcune voci secondo cui la loro storia potrebbe non essere vera. Queste voci sarebbe alimentate anche da un’amicizia speciale che correrebbe tra l’ex tentatrice e il suo ex, Eugenio Colombo. Più volte i due son stati visti insieme a Firenze. Cosa c’è di vero in queste voci?
Greta e Mirko, coppia fake? Ecco le ultime
Come anticipato, l’ex tentatrice di Temptation Island è stata vista in compagnia del suo ex Eugenio Colombo. Stando a quello che si apprende da TvDaily, i social sono insorti contro la coppia che è nata sotto i riflettori di Canale Cinque, mandando segnalazioni e indiscrezioni ad alcuni esperti di gossip. Stando a queste voci e insinuazioni, Greta ed Eugenio avrebbero passato la notte anche nello stesso hotel.
Non è tutto.
Nelle ultime ore, infatti, nuove indiscrezioni stanno trapelando sulla vicenda. La bomba la lancia Alessandro Rosica, esperto di gossip, che sulla sua pagina Instagram nel riprendere una foto/segnalazione di Greta ed Eugenio insieme al McDonald’s ha svelato quanto segue:
“Tutto fake con Mirko. Ho parlato con persone vicino a lui. Lui si diverte e lei anche. Al mc insieme, praticamente inseparabili da quattro giorni. Continua l’amicizia speciale segreta tra Eugenio e Greta“.
Queste voci saranno confermate? O saranno completamente smentite da Greta e Mirko? Staremo a vedere lo sviluppo della vicenda.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Britney Spears divorzia da Sam Asghari? L’ultimo gossip da Hollywood!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Figlio di Jimmy Ghione negli States, piovono critiche: la replica di Jimmy