Temporale su Napoli, città bloccata e allerta meteo
Questa mattina la città di Napoli si è svegliata sotto un violento temporale che ha creato allagamenti e disagi per le strade. Allerta meteo fino a stasera
Il mese di settembre non ci ha dato il benvenuto che speravamo. Oggi sabato 1° settembre Napoli si è svegliata, tra le ore 8:00 e le 9:00 di questa mattina, sotto un violento temporale con pioggia a dirotto, tuoni e lampi. Attualmente sembra essere tutto più tranquillo, ma i disagi e gli allagamenti hanno letteralmente bloccato la città.
Tante le strade allagate e traffico rallentato in tutte le direzioni di marcia. Una bomba d’acqua che ha provocato vari danni. Sulla circumvallazione esterna sembra essere caduto un cartellone pubblicitario, e varie uscite sono rimaste chiuse. Invece secondo quanto riporta Il Mattino, a San Pietro a Patierno una forte raffica di vento ha sollevato una guaina di copertura di un palazzo.
La situazione attualmente sembra tornata tranquilla col fermarsi delle piogge ma resta fino a stasera un’allerta meteo di colore giallo diramata dalla protezione civile.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento