Home Attualità Tempo omaggia "Gomorra: la serie" a suon di fazzoletti...

Tempo omaggia “Gomorra: la serie” a suon di fazzoletti…

Covid-19

Italia
523,553
Totale casi Attivi
Updated on 21 January 2021 2:21

Tempo, azienda (svedese) che produce i fazzoletti più famosi d’Italia, pubblicizza una divertente iniziativa. Sui pacchetti compare Salvatore Esposito, attore della fiction: Gomorra…

[ads1] Ebbene Gomorra sbarca anche sui fazzoletti Tempo.

La tempo, famosa azienda svedese (che ha origini tedesche) che produce i fazzoletti più famosi d’Italia, ha omaggiato la serie televisiva (italiana) più seguita: Gomorra.

Arrivati alla seconda stagione, Salvatore Esposito oltre ad evitare di “sgarrare”, sarà protagonista di pianti, raffreddori ed allergie degli italiani, comparendo sui pacchetti di fazzoletti della Tempo.

La casa svedese, ha sponsorizzato su facebook l’evento:

per articolo
Storia della “Tempo” (fonte wikipedia)

 

Il 29 gennaio del 1929 la cartiera di Norimberga presentò il marchio all’ufficio brevetti di Berlino. Il marchio fu registrato il 18 settembre del 1929 e pubblicato il 15 ottobre 1929.

L’idea di questo prodotto è dovuta a Oskar Rosenfelder, uno dei proprietari della fabbrica. L’origine del marchio “Tempo” si attribuisce al fatto che tale parola, in tedesco, è uno dei modi possibili per esprimere il concetto di velocità, ciò anche in relazione a quello che è stato lo spirito degli anni ’20 prima della grande depressione.

Nel 2007 la compagnia è stata venduta alla concorrente svedese SCA per 512 milioni di euro.

[ads2]

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE