19 Luglio 2016

Tegola Reina, il Napoli si fionda su un portiere di Serie A

Emergenza tra i pali azzurri: tegola Reina in casa Napoli. Si profila un’importante ipotesi di mercato… Ritorno di fiamma?

[ads1]

L’infortunio di Reina rappresenta una nuova tegola per l’entourage azzurro, che adesso è chiamato nuovamente ad agire sul mercato, alla ricerca di un portiere in grado di sostituire degnamente il numero 25 azzurro. Nell’amichevole di ieri sera, contro l’Anaune, a difendere i pali azzurri dal primo minuto, era stato Rafael, con Gigi Sepe relegato in panchina da mister Sarri.tegola

Un segnale chiaro sulla prossima stagione del portiere nativo di Torre del Greco? Probabilmente. Il futuro di Luigi Sepe sembra esser, infatti, nuovamente lontano dalle pendici del Vesuvio, con i partenopei particolarmente interessati all’estremo difensore atalantino, Marco Sportiello. Con l’acquisto di Alberto Grassi, avvenuto nel gennaio 2016, il Napoli era riuscito a strappare una sorta di opzione morale per il numero 37 bergamasco, opzione che adesso spingerebbe l’entourage azzurro ad avanzare un’importante offerta di mercato per il portierone classe ’92: LUIGI SEPE PIU’ SOLDI, con le cifre tuttora da quantificare.

L’operazione è sicuramente di difficile realizzazione e le condizioni di Reina sono tuttora da verificare e monitorare con attenzione; certo è, però, che se Giuntoli riuscisse a portare Sportiello alla corte di Sarri entro le prossime settimane, il Napoli riuscirebbe a godere di una validissima alternativa anche tra i delicati pali della difesa azzurra.

[ads2]