Tegola Kvaratskhelia: in dubbio la sua presenza a Cagliari
Il georgiano ha subito una forte botta mentre era impegnato con la sua nazionale. Le sue condizioni sono da valutare in vista della partita col Cagliari.
La condizioni di Khvicha Kvaratskhelia preoccupano il Napoli e Antonio Conte. A riferirlo sono i colleghi di Sky Sport, i quali riportano che l’attaccante georgiano, uno dei diamanti dell’ex allenatore di Inter e Juventus, ha riportato una forte botta nella partita con la sua nazionale. Pertanto, le sue condizioni sono tutte da valutare. Valutazione che sarà effettuata stesso in giornata, in quanto il rientro del giocatore in Italia è previsto per quest’oggi.
Kvaratskhelia ci sarà contro il Cagliari? Il punto
Le preoccupazioni sulle condizioni di salute di Khvicha Kvaratskhelia montano dopo le dichiarazioni del commissario tecnico della Georgia, Willy Sagnol, sul problema fisico dell’attaccante. “Dopo aver preso una botta nel primo tempo” così ha esordito il ct della nazionale georgiana, “Kvara ha giocato con un forte dolore. Voleva giocare il più possibile, Negli ultimi 15-20 minuti avevamo bisogno di più movimento in campo, quindi l’abbiamo sostituito“.
La speranza di Antonio Conte è quella di poterlo recuperare per tempo e al 100% per la trasferta a Cagliari. Ma notizie più precise sulle condizioni del georgiano le si potranno avere solo nelle prossime ore, a seguito delle valutazioni dello staff medico del Napoli.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Calcio Napoli: verso la sfida al Casteddu
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Caso Boccia, Federico II smentisce: “non è docente dell’Ateneo”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Figlia di Lorella Cuccarini fa coming out: presenterà la fidanzata?