Teatro San Carlo, in scena a settembre il Bolle and Friends



Teatro

Il Teatro San Carlo, dal 6 al 9 settembre, ospiterà un evento unico dedicato alla danza e ai suoi grandi nomi con il Roberto Bolle and Friends

Il Teatro San Carlo, dal 6 al 9 settembre, ospiterà i grandi della danza con un evento unico.

Roberto Bolle and Friends è il nome dell’appuntamento in coproduzione con Artedanza.

L’iniziativa porterà sul palco del rinomato teatro napoletano tanti nomi della danza a partire da quello di Roberto Bolle, primo protagonista delle serate dedicate.

L’étolie della Scala di Milano e primo ballerino dell’American Ballet Theater di New York porterà in scena altri dieci ballerini provenienti dalle più grandi Compagnie Internazionali per uno show eclettico.

Al repertorio classico sarà affiancata la danza contemporanea anche pop: dal tradizionale Petipa si passerà a generi completamente diversi come quelli di Bubeníček, Bigonzetti e Vainonen.

Le serate interessate saranno dunque:

  • venerdì 6 settembre 2019 alle ore 20.30
  • sabato 7 settembre 2019, ci sarà un doppio spettacolo alle ore 15.30 ed alle ore 20.30
  • domenica 8 settembre 2019 alle ore 20.30
  • lunedì 9 settembre 2019 alle ore 20.30

La direzione dello spettacolo è curata dallo stesso Roberto Bolle che porterà, dunque, in scena uno show di altissimo livello, volto a rendere omaggio ad una disciplina intramontabile quale è la danza.

Il Bolle and Friends, considerato l’enorme successo ottenuto a livello nazionale, potrà attirare a sé un enorme fetta di pubblico.

Leggi anche