Teatro dei Piccoli: un ricco programma di eventi per bambini e famiglie
Teatro dei Piccoli - Un ricco programma di eventi per bambini e famiglie, disposti durante le "ferie scolastiche"
Teatro dei Piccoli – E’ un evento nato dalla collaborazione de Le Nuvole – La Casa del Contemporaneo, i Teatrini e Progetto Sonora.
Le nuvole, è un Ente no Profit, che realizza azioni sperimentali nel mondo dell’arte, in tutte le sue dimensioni, tenendo conto del diritto dei più piccoli, di imparare giocando, per crescere creativamente e liberamente.
Progetto Sonora, invece, è un’impresa sociale nata a Napoli, che si occupa della produzione e distribuzione di musica, teatro musicale unitamente ad attività didattiche.
Gli eventi sono ospitati nella Mostra d’Oltremare, ingresso al Teatro da Viale Usodimare, o da Via Terracina, in cui vi è anche il parcheggio.
I biglietti d’ingresso hanno costo di 9€ e vi possono partecipare tutti i bambini, dai 3 anni in su.
Il programma è stato già avviato da domenica 8 dicembre, ma ancora tanti sono gli appuntamenti disponibili.
Teatro dei Piccoli: il programma:
Il giorno 21 dicembre, sabato, dalle ore 11:00 vi sarà lo spettacolo di clownerie e teatro: La notte dei regali – si seguirà la divertentissima preparazione dei regali per i bambini con Babbo Natale e la sua fidata renna;
Domenica 22 vi si terrà il concerto musicale, organizzato da Progetto Sonora, in cui anche il pubblico verrà invitato ad interagire e a partecipare;
La domenica successiva, il 29 dicembre, vi sarà la performance Il pigiama a Pois, un musical per bambini sulla magia avvolgente del Natale.
Nel primo fine settimana dell’anno nuovo, vi sarà proposta un cinema d’animazione: YUKO E IL FIORE DELL’HIMALAYA, programmato per le ore 11.
Tantissime altre proposte da poter consultare sul sito ufficiale dell’evento: clicca qui.
Potrebbe interessarvi la lettura di: South Market a Napoli – Christmas Edition a Dicembre 2024 o anche Farmaci che bloccano la pubertà – Divieto nel Regno Unito.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Shock, sedicenne uccide i genitori e due fratellini, poi si ubriaca