Teatro Cilea, Peppe Barra inaugura la nuova stagione
La nuova stagione inizia con uno degli artisti più amati della tradizione partenopea, che ripercorre in uno spettacolo i suoi 60 anni di carriera
fonte: Immagine senza diritti
Teatro Cilea, la nuova stagione, guidata da Lello Arena, inizierà con uno dei protagonisti della musica e del teatro partenopeo: Peppe Barra.
L’artista, infatti, porterà in scena il suo spettacolo in occasione dei 60 anni di carriera. Un’occasione per celebrare l’importante traguardo insieme al suo pubblico più affezionato: ecco tutti i dettagli.
Teatro Cilea, la nuova stagione con i 60 anni di carriera di Peppe Barra
Una grande stagione attende il Teatro Cilea di Napoli, sempre sotto la direzione artistica di Lello Arena. In particolare, il cartellone avrà inizio con uno dei nomi più cari della musica e della scena partenopea, Peppe Barra. L’artista andrà infatti in scena con il suo “Buonasera a tutti” dal 6 al 9 novembre: uno spettacolo di cui sarà unico protagonista, accompagnato solo al pianoforte dal maestro Luca Urciolo.
Un’occasione per l’artista anche di ripercorrere i 60 anni di carriera, un traguardo da condividere con il suo pubblico attraverso un racconto di vita e spettacolo insieme. Dall’infanzia, infatti, fino all’esperienza con la Nuova compagnia di Canto popolare e poi ancora la musica barocca e il cabaret.
Il cartellone del Teatro Cilea proseguirà poi con altri spettacoli, undici in tutto, che confermano la ricchezza dell’offerta teatrale gestita da Lello Arena, dopo un anno di fortunati sold out. Per tutte le informazioni e i dettagli si rimanda quindi ai canali ufficiali del Teatro.
Potrebbe interessarti anche: Amici 25, critiche a Opi e una lezione speciale per Maria Rosaria
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
