Teatro Bellini, il 17 e 18 Febbraio l’International Dance Gala 2018

dance
dance

Al Teatro Bellini di Napoli arriva l’International Dance Gala 2018, l’evento di danza che ospita alcuni dei più importanti ballerini contemporanei…

Il 17 e il 18 Febbraio 2018, il Teatro Bellini, ospiterà uno degli eventi di danza più famosi: l’International Dance Gala.

Sul palco saranno presenti alcune delle compagnie più prestigiose di danza e ballerini noti a livello internazionale.

Tra i nomi più attesi quelli di Lucia Lacarra e Marlon Dino, che porteranno in scena il celebre pas des deux tratto dal Lago dei Cigni, e la prima ballerina dell’English National Ballet, Daria Klimentova, per la prima volta in Italia.

Presenti anche i ballerini del  Teatro San Carlo di Napoli, Chiara Amirante con Alessandro Staiano che, per l’occasione, realizzeranno una coreografia di danza contemporanea di Edmondo Tucci, primo ballerino dell’Ente Lirico Napoletano.

A rendere omaggio alla bellissima disciplina della danza anche: Ada Gonzales, dell’Opera Nazionale di Bucarest, Doychin Dochev del Macedonian National Ballet,  Sasha Riva e Simone Repele, dal Grand Théatre de Genève e, dall’Israele, Noam Ephron ed Eldar Elgrably, la compagnia Kamea Dance Company.