7 Settembre 2022

Teano, scoperta piantagione con 24 chili di cannabis

Il proprietario è stato denunciato a piede libero

teano piantagione cannabis

TEANO, SCOPERTA PIANTAGIONE DI CANNABIS – Nuova operazione nell’ambito dei controlli a contrasto del traffico e dello spaccio di sostante stupefacenti. A finire del mirino della Guardia di Finanza di Caserta, un cittadino residente a Teano, comune di provincia. Da tempo i finanzieri locali avevano aumentato i controlli del territorio, attraverso la predisposizione di specifici servizi.

In primis, i militari della Tenenza di Sessa Aurunca hanno individuato nella campagna teanese una vera e propria coltivazione di canapa occultata tra gli alberi di un frutteto su un terreno di proprietà di un soggetto già noto alle forze dell’ordine. In seguito, la Guardia di Finanza hanno perquisito l’intera area trovando ulteriore marijuana per un totale di 24 chilogrammi e 16 piante di canapa.

Il proprietario del terreno e dei locali perquisiti, è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Vetere.

Fonte: Cronache della Campania.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità, Manga e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli Z O N: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per altri contenuti extra.

Potrebbe interessarti anche: “Gragnano, Alessandro morto a 13 anni: i funerali con la canzone di Blanco”.