Teano, marito e moglie positivi al covid. Via ai controlli
Allarme coronavirus a Teano – due commercianti della zona, marito e moglie, sono risultati positivi al covid. Predisposti tamponi per 35 persone
Il coronavirus non perde passi in Campania e il resto dell’Italia. Allarme coronavirus a Teano, in provincia di Caserta. Due commercianti della zona, marito e moglie, sono risultati positivi al covid-19. Le autorità sanitarie e l’amministrazione comunale sono passate all’azione: predisposti tamponi per chiunque sia entrato in contatto con la coppia. Predisposti circa 35 test rapidi, tra cui anche una decina di bambini entrati in contatto con la coppia.
Partita l’indagine epidemiologica, è venuto fuori che marito e moglie sono stati in contatto con alcuni parenti di Cremona, tra cui un agente penitenziario che avrebbe diffuso loro il virus.
La coppia di 30enni sta bene e risultano asintomaci. Secondo quanto appreso da La Repubblica, entrambi sono in ferie da fine luglio quindi questo avrebbe dato uno stop alla trasmissione del covid.
Intanto sotto i riflettori c’è il comune di Ottaviano e l’area nolana; tre ragazzi sono positivi al test sierologico. Sembrerebbe che durante la vacanza in terra salentina, uno di loro abbia contratto il Coronavirus per poi averlo trasmesso agli altri due componenti della comitiva.
Continua a seguirci sui nostri canali social per rimanere sempre aggiornato su Napoli e provincia.
ARTICOLO PRECEDENTE
Suicidio in casa: si lancia dalla finestra. Muore sul colpo a 77 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus Campania, oggi altri 23 positivi. C’è anche un morto
Lascia un commento