Teano, addio al 55enne Gianni De Fusco: trovato senza vita in un pozzo
Tragedia nel casertano, addio al 55enne Gianni De Fusco: era uscito a cercare funghi. Il suo corpo è stato rinvenuto senza vita in un pozzo
Tragedia a Teano, esce in cerca di funghi ma non fa più rientro a casa: morto Gianni De Fusco. Inutili gli appelli e le ricerche: l’uomo è stato trovato morto in un pozzo.
La vittima, Gianni De Fusco, aveva 55 anni. È stato trovato senza vita in un pozzo in via 26 ottobre, in località Peschiera a Teano.
Dramma a Teano, uomo trovato morto in un pozzo
L’uomo da ieri risultava disperso. Aveva detto di voler andare in cerca di funghi e poi non aveva fatto più rientro a casa. Era stata la moglie a lanciare l’allarme dopo essere rientrata a casa. Sui social era stato lanciato un appello per ritrovare il 55enne.
Sono anche intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Teano e di Piedimonte Matese, supportati dai Carabinieri e dal nucleo Sapr Napoli e Roma. Le ricerche sono andate avanti tutta la notte ma stamattina, all’alba, c’è stato il tragico ritrovamento.
I tanti hanno scritto messaggi di cordoglio per il 55enne: “Con profonda tristezza e sgomento la triste notizia che nessuno avrebbe voluto leggere. Non sono bastati gli sforzi di ricerca durati tutta la notte dei nostri Volontari coordinati da Nicola Faella assieme agli uomini della locale stazione dei Carabinieri e Vigili del Fuoco, che alle prime ore dell’alba hanno ritrovato privo di vita il nostro caro compaesano Giovanni De Fusco scomparso ieri pomeriggio. Come gruppo di volontari ci stringiamo alla comunità tutta per questo terribile dolore alla famiglia”, si legge sulla pagina Facebook della Protezione Civile di Teano.
LEGGI ANCHE: Previsioni meteo in Campania: freddo in arrivo
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 2024: un inizio sottotono per la nuova edizione?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lotto, fortuna in Campania: vincite straordinarie a Qualiano, Casoria e Melito