4 Ottobre 2022

Tavolino selvaggio: commerciante occupa suolo pubblico, sanzionato

Tavolino selvaggio: commerciante occupa suolo pubblico, sanzionato dagli agenti della Polizia di Stato intervenuti nei Quartieri Spagnoli.

Immagine di repertorio - web

tavolino selvaggio

Tavolino selvaggio: commerciante occupa suolo pubblico, sanzionato dagli agenti della Polizia di Stato intervenuti nei Quartieri Spagnoli. Ad annunciarlo è la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa questo pomeriggio.

Stamattina gli agenti del Commissariato Montecalvario hanno effettuato un controllo presso un esercizio commerciale di vico Lungo Trinità degli Spagnoli dove hanno accertato che il titolare aveva occupato abusivamente con tavoli, sedie e sgabelli il suolo stradale ed aveva utilizzato un impianto caratterizzato da cordoniera luminosa sovrastante l’area interessata dal locale senza essere in possesso della prescritta concessione.

Per tali motivi, i poliziotti lo hanno sanzionato per l’esercizio di impianto di attraversamento stradale senza concessione e per l’occupazione abusiva di strada urbana elevando due sanzioni amministrative di 868 e 173 euro.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Ajax Napoli formazioni ufficiali: le scelte di Mister Spalletti

Seguici su Facebook e resta aggiornato con N A P O L I Z O N per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo: Cronaca, Politica, Attualità, Eventi, Cultura, Calcio Napoli e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata ovunque tu ti trovi).