5 Maggio 2024

Tavolini bar rubati ad Afragola:”I ladri non hanno paura”

TAVOLINI BAR RUBARTI AD AFRAGOLA

TAVOLINI BAR RUBARTI AD AFRAGOLA – Ad Afragola rubano persino i tavolini dei bar. La denuncia del consigliere comunale Iazzetta: “certo il clima di impunità e illegalità che si respira qui è inaccettabile.”. Borrelli: “Rubano di tutto e non hanno paura, tanto se la cavano sempre con poco.”

Rubano di tutto. Nessuno è al sicuro. Quel che si possiede e non può essere custodito in uno spazio chiuso, il che comunque non garantirebbe la sicurezza, dovrebbe essere legato con le catene ma probabilmente i ladri le taglierebbero e ruberebbero anche quelle.

Ad Afragola è accaduto che sono stati rubati dei tavolini esterni di un bar.

“Ad Afragola rubano anche i tavolini del bar senza alcun problema…Nel Consiglio comunale in corso ci hanno negato di parlate di sicurezza in città come chiesto da me è altri sei Consiglieri di opposizione … Forse perché avrebbero dovuto ammettere che l’unico risultato concreto ottenuto dopo le sparatorie in città sia stata la riattivazione della fontana di Piazza Municipio.Solidarietà a Francesco Petrellese. Il furto di un tavolino non lo fermerà di certo nel tentativo di ‘rianimare’ viale Sant’Antonio con l’Official bar, ma certo il clima di impunità e illegalità che si respira ad Afragola è inaccettabile…”. Questa la denuncia social del consigliere Iazzetta.

Rincara la dose Borrelli

“Se c’è gente che se va in giro a rubare tranquillamente senza preoccuparsi che gli altri li vedano è perché ormai sanno che nessuno li fermerà e se pure dovesse accadere se la caverebbero con poco. Che si tratti di un tavolino, una sedia, un posacenere, una moneta, non conta, vale il gesto che è deprecabile e chi è un ladro può rubare qualsiasi cosa adocchi e fare parecchi danni. E’ arrivato il momento di mettere fine a questo clima di tolleranza e impunità altrimenti sarà l’anarchia totale”.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Tragedia a Napoli suicidio: donna si lancia nel vuoto