Tassista rapinato a Napoli: banditi abbandonano il veicolo e scappano
Rapina a mano armata a Salvator Rosa: banditi abbandonano il veicolo e fuggono a piedi
Tassista rapinato a Napoli – Una drammatica rapina ha scosso il quartiere di Napoli in via Salvator Rosa, proprio di fronte al Liceo Giambattista Vico.
Seco do quanto ci viene riportato da un nostro lettore, due individui a bordo di un Doblò azzurro hanno sorpreso un tassista mentre si trovava al volante del suo veicolo. Armati di pistola, i rapinatori hanno minacciato il conducente, costringendolo a consegnare il denaro in suo possesso.
Tassista rapinato a Napoli: i fatti
La rapina è avvenuta in un momento di intenso traffico, e i banditi, rendendosi conto della difficoltà di fuggire, hanno deciso di abbandonare l’auto. Dopo aver abbandonato il Doblò, i due rapinatori sono scappati a piedi, disperdendosi nelle vie circostanti.
Immediatamente dopo l’incidente, le forze dell’ordine sono intervenute per cercare di arrestare i fuggitivi. I carabinieri hanno avviato una serrata caccia all’uomo nella zona, utilizzando anche mezzi e personale in supporto. La situazione è ancora in evoluzione e le autorità stanno lavorando intensamente per catturare i responsabili e garantire la sicurezza della comunità.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione Napoli ZON: Assalto su autobus a Napoli: baby gang attacca e rapina una donna
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Arsenale scoperto nel rione Sanità: sequestrato anche un kalashnikov
ARTICOLO SUCCESSIVO