Tangenziale: uomo a tutta velocità con 5kg di droga
Controlli misure restrittive anti Coronavirus – Capodichino: Polizia arresta uomo in Tangenziale con 5kg di droga
Tangenziale di Napoli, auto sfreccia a tutta velocità mettendo in pericolo le altre autovetture: pattuglia della Polizia di Stato impegnata nei controlli Coronavirus la ferma e trova il conducente in possesso di 5kg di droga.
Ieri mattina gli agenti della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, transitando sulla Tangenziale di Napoli all’altezza dell’uscita Capodichino, hanno notato un’auto con una persona a bordo che procedeva ad alta velocità con manovre pericolose per la circolazione stradale.
Il veicolo è stato bloccato e al suo interno è stato rinvenuto uno zainetto con 10 involucri di hashish per un peso complessivo di circa 5 Kg e la somma di 3400 euro.
Il conducente, Davide Grimaldi, 45enne napoletano sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G., è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e sanzionato per aver violato le misure previste dal D.P.C.M. del 22 marzo 2020.
LEGGI ANCHE: SSC NAPOLI, LA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI FISSATA PER IL 4 MAGGIO, TUTTE LE NOVITA’ PREVISTE.
SSC Napoli: ripresa allenamenti il 4 maggio, cominciano i preparativi
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui).
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, quattro ospedali napoletani stanno sperimentando un nuovo farmaco
ARTICOLO SUCCESSIVO
Asse Mediano, lunga coda sulla superstrada. Probabile “fuga” di Pasqua?
Lascia un commento