Tangenziale di Napoli: sottrae un portafoglio incustodito. Denunciato 75enne
Tangenziale di Napoli: trova un portafoglio lasciato incustodito all’interno dell’area di servizio. Ladro identificato dalla Polizia Stradale
Tangenziale di Napoli: denunciato un uomo per furto.
Questa mattina un uomo è stato denunciato per furto dagli agenti della Sottosezione della Polizia Statale di Fuorigrotta.
Il soggetto è stato, infatti, notificato per aver sottratto un portafoglio lasciato incustodito nei pressi dell’area di servizio della Tangenziale di Napoli la scorsa mattina.
Il proprietario, dopo la scomparsa del bene, ha denunciato il furto alle forze dell’ordine. Queste ultime si sono immediatamente mobilitate per risalire all’identità del ladro. Grazie alle immagini acquisite dalle telecamere di sorveglianza presenti all’interno dell’area predisposta lungo la tangenziale, gli agenti sono riusciti a risalire all’identità dell’uomo che ha sottratto in modo illecito il portafogli dal bancone del bar.
Si tratta di un settantacinquenne napoletano, rintracciato dagli agenti nei pressi della propria abitazione. Il soggetto è stato denunciato per il furto del portafoglio e dovrà rispondere dell’accusa.
Fonte: NapoliToday
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: LORENZO INSIGNE. ECCO LA DIMOSTRAZIONE D’AFFETTO DEI TIFOSI
Vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie della nostra regione? Seguici sulla nostra pagina Facebook. Clicca mi piace sul link di seguito riportato N A P O L I Z O N F A C E B O O K
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Serie A covid: quando si fermerà il campionato? Decisa la regola
Lascia un commento