10 Luglio 2023

Tangenziale di Napoli, nuove chiusure per lavori

Tangenziale di Napoli, nuove chiusure in vista per lavori stradali: ecco le tratte interessate dagli interventi e i percorsi alternativi

Credit immagine: Comune di Napoli

Aggressione Tangenziale di Napoli, panico a Corso Malta: intervengono sul posto gli Agenti della Polizia di Stato. Dispositivo viabilità visita Presidente tangenziale napoli

Tangenziale di Napoli, annunciate per la settimana appena iniziata nuove chiusure notturne in entrambe le direzioni per consentire la messa in opera di alcuni lavori stradali.

A partire da questa sera, per cinque notti consecutive, ci saranno delle chiusure programmate sulla Tangenziale.

Napoli, chiusure Tangenziale: lavori tra Camaldoli e Arenella

Sarà chiuso il tratto tra Camaldoli e Arenella, verso Capodichino/Autostrade, per consentire lavori di adeguamento sulla galleria “Vomero est”. Si potrà effettuare un percorso alternativo: uscita obbligatoria a Camaldoli, Via Gabriele Jannelli, Via Simone Martini, Via Arenella, Via Giotto, Piazza Medaglie D’Oro, Via Giuseppe Orsi, Via Giacinto Gigante, Via Marino e Cotronei, Rientro sulla Tangenziale alla stazione di Arenella.

Chiusura tra Zona Ospedaliera e Camaldoli

Per consentire i lavori sulla galleria Vomero ovest, sarà chiuso anche in tratto tra Zona Ospedaliera e Camaldoli, verso Pozzuoli. La chiusura avverrà per tre notti a partire dal 10 luglio. Sarà chiusa anche la stazione di Arenella, in entrata verso Pozzuoli.

Si potrà effettuare un percorso alternativo: uscita obbligatoria a Zona Ospedaliera, Via Pietravalle, Via Pansini, Via Montesano, Via Jannelli, Rientro sulla Tangenziale a Camaldoli.

Chiusa anche la Stazione di Capodimonte

Per alcuni lavori di manutenzione sarà chiusa anche la stazione di Capodimonte, in uscita per chi proviene da Pozzuoli. La chiusura si protrarrà dalla notte del 10 luglio fino alla mattina del 11 luglio. In alternativa, sarà possibile uscire a Corso Malta.

LEGGI ANCHE: Casalnuovo, operaio incastrato sotto un muletto: è grave