8 Luglio 2021

Tancredi: “Sono sfortunato. Non ho passato l’esame”. Ecco lo sfogo

Fonte foto: "ck12.it"

Tancredi Amici

Tancredi protagonista della prima puntata di Programma. Ecco le sue parole rilasciate al Talk de “Il Fatto Quotidiano”. Ci sarà a Sanremo?

AMICI 20, ECCO L’INTERVISTA DI TANCREDI AI MICROFONI DI #PROGRAMMA, TALK DE IL FATTO QUOTIDIANO- Tancredi, semifinalista di Amici 20, ha rilasciato un’intervista molto interessante ai colleghi de “Il Fatto Quotidiano“. Durante la prima puntata di Programma, il cantautore ha parlato, tra le altre cose, anche del suo esame teorico per la patente e della delusione per la bocciatura: “Ho fatto di nuovo cinque errori. Non me l’hanno data, scusatemi tanto”.

Su un’ipotetica partecipazione a Sanremo, l’artista ha risposto: “Non lo so ancora, io comunque sto scrivendo”. Tancredi ha poi parlato anche della moda: “A me piace tanto vestirmi da uomo più che da ragazzo. Sto cercando di portare un’immagine più fresca”. Sui cambiamenti dopo Amici, il cantante risponde: “Io da quando sono uscito mi ritengo una persona migliorata sotto tanti punti di vista. Sono cambiato in meglio”.

Alla domanda di Andrea Conti relativa al rapporto coi fan, Tancredi risponde così: “Onestamente non pensavo di avere tutti questi fan. Io ero arrivato alla fine e bene o male se arrivi come ultimo le persone si sono attaccate ad altre, quando sono uscito ho visto tutto quello che si era creato, mi ha stupito tanto”.

Infine, sui possibili rimorsi o rimpianti, Tancredi dichiara: “Ci penso sempre a questa domanda, però alla fine il motivo per cui sono qui adesso è una conseguenza di quello che ho fatto. Se sono arrivato a questo punto anche gli sbagli che ho fatto sono serviti a qualcosa“. E voi cosa ne pensate? Vi piace Tancredi? Ditecelo nei commenti!

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SU NOTIZIE DI ATTUALITA’, SPORT, MUSICA, CULTURA, POLITICA E TANTO ALTRO SEGUICI SU FACEBOOK CLICCANDO QUI E LASCIA UN MI PIACE ALLA PAGINA.

Leggi anche: “Sangio: ecco la mia più grande paura”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.