1 Marzo 2023

Tananai pubblica un video in taxi: virale

Tananai ha pubblicato un video mentre era in taxi ed è nato un siparietto davvero divertente con l'autista: video virale

Eurofestivalnews

Tananai in taxi siparietto con il conducente

TANANAI IN TAXI – L’artista Tananai ha pubblicato un video sui suoi canali social che è subito diventato virale. Ha ripreso un simpatico siparietto accaduto tra lui e un tassista, mentre andava in radio il suo ultimo brano “Tango”.

Tananai mentre era in taxi si accorge che in radio sta passando la sua canzone e chiede al tassista: “Scusi può alzare?”. Non essendo stato riconosciuto dal conducente dell’auto, gli viene chiesto se il brano gli piacesse e il cantante risponde di sì, aggiungendo di essere molto felice di condividere gli stessi gusti musicali con lui, dato che l’uomo trova il brano molto molto bello.

Continua il botta e risposta davvero esilarante, infatti il tassista gli chiede: “Ha visto Sanremo?” e Tananai gli dice: “Si, io ero al Festival di Sanremo, sono Tananai, quello che canta questa canzone”. Avendo capito chi avesse in auto l’uomo gli dice: “Dopo ci facciamo una foto” e il cantante accetta tra sorrisi, stupori e risate.

Ti potrebbe interessare l’articolo: Lucio Dalla Napoli: amava la città più di tanti napoletani