Tananai pubblica un video in taxi: virale
Tananai ha pubblicato un video mentre era in taxi ed è nato un siparietto davvero divertente con l'autista: video virale
TANANAI IN TAXI – L’artista Tananai ha pubblicato un video sui suoi canali social che è subito diventato virale. Ha ripreso un simpatico siparietto accaduto tra lui e un tassista, mentre andava in radio il suo ultimo brano “Tango”.
Tananai mentre era in taxi si accorge che in radio sta passando la sua canzone e chiede al tassista: “Scusi può alzare?”. Non essendo stato riconosciuto dal conducente dell’auto, gli viene chiesto se il brano gli piacesse e il cantante risponde di sì, aggiungendo di essere molto felice di condividere gli stessi gusti musicali con lui, dato che l’uomo trova il brano molto molto bello.
LEGGI ANCHE
Continua il botta e risposta davvero esilarante, infatti il tassista gli chiede: “Ha visto Sanremo?” e Tananai gli dice: “Si, io ero al Festival di Sanremo, sono Tananai, quello che canta questa canzone”. Avendo capito chi avesse in auto l’uomo gli dice: “Dopo ci facciamo una foto” e il cantante accetta tra sorrisi, stupori e risate.
Ti potrebbe interessare l’articolo: Lucio Dalla Napoli: amava la città più di tanti napoletani
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
A Calvizzano panchine con dedica a Bruni, Caruso e Gigi D’Alessio