14 Novembre 2024

Tananai in concerto ad Eboli: unica tappa in Campania

Biglietti ancora disponibili: ecco tutti i dettagli sull'unica tappa campana del tour

Eurofestivalnews

Tananai concerto Eboli

Tananai in concerto ad Eboli: sarà quella di domani, 15 novembre 2024, l’unica tappa del cantante in Campania.

Ma sarà anche la prima volta che Tananai si esibirà nella regione: ecco tutti i dettagli!

Tananai in concerto a Eboli: i dettagli

Domani, venerdì 15 novembre, l’atteso concerto di Tananai in Campania: in particolare al Palasele di Eboli, in provincia di Salerno. Sarà infatti l’unica tappa campana del tour del cantante, “Calmocobra Live2024”, seguito al nuovo omonimo album. Il tour infatti porterà in giro in concerto per tutta Italia la nuova musica del cantante, facendo tappa, per la primissima volta, anche in Campania. Il cantante, che ha calcato per ben due volte il palco dell’Ariston con “Sesso occasionale” e poi con il grande successo “Tango”, non si era ancora infatti esibito su un palco campano.

Il tema centrale dei live, come intuibile anche dalla copertina del tour, sarà la strada, che ovviamente indica anche metaforicamente la crescita e il viaggio. In questo caso quello musicale e artistico, che ha portato Tananai dall’ultimo posto al primo festival di Sanremo al successo nazionale. Sul palco con lui la sua fidata band, composta da amici e colleghi: Enrico Wolfgang, Leonardo Cavion e Riccardo Onori alle chitarre, Daniel Bestonzo alle tastiere, Lucio Enrico Fasino al basso e Donald Renda alla batteria.

Sarà Eboli quindi la città che ospiterà Tananai per questa primissima (e per questo tour anche unica!) volta: ingresso allo show sarà garantito dalle ore 19 mentre l’inizio del concerto è previsto per le 21. Il concerto non è ancora sold out: i biglietti sono quindi ancora acquistabili su Ticketone o alla Botteghino aperto domani dalle ore 17.

Potrebbe interessarti anche: Angelina Mango annulla il tour per motivi di salute

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.