Mer - 27 Ottobre 2021
HomeAttualitàTamponi salivari green pass: pubblicato il Decreto, le nuove regole

Tamponi salivari green pass: pubblicato il Decreto, le nuove regole

Covid-19

Italia
75,046
Totale casi Attivi
Updated on 27 October 2021 8:32

Tamponi salivari green pass: pubblicato il Decreto in Gazzetta Ufficiale, le nuove regole che entrerà in vigore dal 15 ottobre

Tamponi salivari green pass: pubblicato il Decreto in Gazzetta Ufficiale, le nuove regole che entrerà in vigore dal 15 ottobre.

Il nuovo Decreto approvato all’unanimità dal Consiglio dei Ministri è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale: una delle principali novità è quella dell’equiparazione dei test salivari ai normali tamponi e per i quali il prezzo verrà calmierati per evitare speculazioni.

Quindi anche i test salivari saranno validi per ottenere il green pass mentre si procede a ritmi serrati per il programma di vaccinazione cercando di convincere anche gli ultimi scettici ad aderire.

Lo stato di emergenza viene prorogato al 31 dicembre, mentre l’obbligo del green pass sino al 30 novembre.

Il green pass sarà obbligatorio per l’accesso ai luoghi di lavoro a partire dal 15 di ottobre

SANZIONI SUI LUOGHI DI LAVORO:

In caso di controlli per il lavoratore sorpreso sul luogo di lavoro senza il green pass scatterà una multa dai 600 ai 1500 euro, mentre la sanzione per il datore di lavoro varia dai 400 ai 1000 euro.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Controlli green pass Vomero: tra le 14 denunce anche ragazzi con stupefacenti

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE