Tamponamento A16 Avellino Baiano: traffico rallentato e un ferito
Tamponamento tra due auto ha causato rallentamenti e un ferito. L'incidente si è verificato all'imbocco della galleria "Monteforte".
repertorio

Tamponamento A16 Avellino Baiano – Un incidente si è verificato sulla A16 Napoli-Canosa, tra Avellino e Baiano.
La causa sembrerebbe un tamponamento tra due automobili all’imbocco della galleria “Monteforte”. L’incidente ha causato rallentamenti nel tratto compreso tra Avellino Ovest e Baiano, in direzione Napoli. Il traffico ha subito notevoli disagi a causa di un restringimento della carreggiata dovuto a lavori in corso.
Tamponamento A16 Avellino Baiano: dettagli e aggiornamenti sul traffico
Purtroppo, uno degli automobilisti coinvolti nel tamponamento è rimasto ferito. I sanitari del 118 hanno soccorso e medicato la persona ferita sul posto. Nel frattempo, una pattuglia della Polstrada è intervenuta per gestire la situazione e far defluire in sicurezza la lunga coda di auto che si è formata a causa dell’incidente.
Le autorità invitano gli automobilisti a prestare attenzione e a seguire le indicazioni per evitare ulteriori rallentamenti lungo il percorso. I lavori sulla A16 proseguiranno, quindi si consiglia di considerare alternative per evitare possibili ingorghi.
+++ ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO +++
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica Napoli ZON: Napoli, estorsione per finta lotteria: arrestato 34enne a Pianura
Se non vuoi perdere news e aggiornamenti ti invitiamo a seguire la pagina Facebook della redazione giornalistica Napoli ZON!
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, estorsione per finta lotteria: arrestato 34enne a Pianura
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, investita 80enne: rintracciato in Sicilia il pirata della strada