Tamponamento a catena sull’A1: muore una 21enne
Tamponamento a catena sull'A1: muore una ragazza di 21 anni. Gravemente ferito il fidanzato. La giovane è finita fuori dall'auto e ne è rimasta schiacciata
Un tamponamento a catena sull’autostrada A1 si è verificato questa notte nei pressi del casello di Caserta Sud. Tre automobili sono rimaste coinvolte nello scontro, causando un gravissimo incidente in cui una ragazza di appena 21 anni ha perso la vita.
In gravi condizioni anche il fidanzato della giovane che era alla guida. Leggeri danni anche per i passeggeri delle altre auto.
Tamponamento a catena A1: muore una ragazza
Terribile incidente nella notte nel tratto casertano dell’Autostrada A1. Tre automobili si sono scontrate a tutta velocità e una delle vetture ha preso fuoco. Ad avere la peggio è stata una ragazza di 21 anni di origini bulgare, che ha perso la vita durante l’impatto.
Molto grave anche il suo fidanzato che era alla guida della macchina. Dalle prime verifiche fatte dalla Polizia Stradale, pare che la vettura della ragazza è stata la prima ad essere tamponata. A catena è sopraggiunto un altro veicolo che ha spinto violentemente le altre due vetture, provocando il ribaltamento della prima.
L’automobile dei due fidanzati è finita contro il guardrail e la 21enne è stata sbalzata fuori dall’abitacolo, rimanendo schiacciata dalle lamiere dell’auto. La giovane sarebbe morta sul colpo. La sua salma è stata poi portata all’istituto di medicina legale di Caserta per ulteriori accertamenti.
Gli altri passeggeri sono salvi
La tragedia che si è consumata stanotte sull’A1 ha stroncato la vita di una giovanissima, rimasta schiacciata dalla stessa auto in cui viaggiava. Il fidanzato, coetaneo, è rimasto gravemente ferito e adesso si trova all’ospedale di Caserta.
Per fortuna i passeggeri degli altri veicoli non hanno riportato ferite significative. Lievi lesioni per la coppia che viaggiava nella seconda auto, un 60enne e un 55enne, entrambi di Giugliano in Campania.
Si attendono, chiaramente, ulteriori verifiche per meglio identificare la dinamica dell’incidente. Al lavoro la Polizia Stradale che ha prontamente predisposto le prime indagini.
Ti potrebbe interessare anche “Spaccio a Caserta: tre arresti e numerosi sequestri”
ARTICOLO PRECEDENTE
Allerta Meteo Campania: da domani previsti temporali e venti forti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vandalizzata Metro Linea 6 di Chiaia: scritte ultras apparse sui marmi