Tale e Quale Show, l’annuncio del cast definitivo: ecco i vip che parteciperanno
Tale e Quale Show, l'annuncio del cast ufficiale è imminente: ecco tutte le indiscrezioni
da Wikipedia

L’attesa sta per finire per tutti gli appassionati di Tale e Quale Show: manca poco all’annuncio ufficiale del cast definitivo della nuova edizione del celebre programma di Rai 1. Come da tradizione, il conduttore Carlo Conti a breve svelerà i nomi dei concorrenti con un post sui suoi canali Instagram.
Tante le indiscrezioni sulla possibile partecipazione di volti noti del piccolo schermo, inclusi ex concorrenti di reality show come il Grande Fratello o L’Isola dei Famosi. Tra le molteplici ipotesi circolate, al momento, i nomi davvero papabili sono tre. Resta da vedere se le anticipazioni saranno confermate o se Carlo Conti riserverà qualche sorpresa dell’ultimo minuto, come spesso accade.
Tale e Quale Show, probabili nomi del cast di quest’anno
Con buona probabilità, a settembre potrebbe essere presente nel cast dello show Sabina Stilo, showgirl e conduttrice. A lanciare questa indiscrezione Giuseppe Candela su Dagospia: “La showgirl, nota negli anni 90, Sabina Stilo punta a Tale e Quale Show. Stilo si è sottoposta al provino e spera di strappare il sì di Carlo Conti che non ha ancora ufficializzato il cast dello show che tornerà in onda su Rai1 a settembre il venerdì sera“.
Spunta anche un altro nome grazie a Gabriele Parpiglia: la cantante neomelodica Mavi, che nella sua carriera ha partecipato anche a Made in Sud e ha provato nel 2012, senza successo, a entrare nella scuola di Amici.
Deianira Marzano ha lanciato anche un’altra indiscrezione su un terzo vip: Jonathan Kashanian. “Jonathan ha fatto i provini per Tale e Quale Show, ma non è ancora certo che sia stato preso. A breve – forse già la settimana prossima – Carlo Conti potrebbe far uscire i nomi ufficiali del cast“, ha dichiarato l’esperta di gossip.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/temptation-island-2025-cosa-e-successo-nella-seconda-puntata/
SEGUI LA PAGINA E SOSTIENI IL PROGETTO: https://napoli.zon.it/
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO