Svelato il giallo a Lago Patria dietro l’auto affondata
Il “giallo” di Lago Patria risolto. Un’automobile era stata trovata nell’acqua senza conducente, l’uomo è vivo e non riporta danni
Questa mattina i Vigili del Fuoco hanno recuperato un’automobile dalle acque del Lago Patria, dopo varie segnalazioni alle forze dell’ordine, ricevute dai cittadini. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale e il reparto sommozzatori. Un elicottero perlustrava la zona dall’alto per capire se ci fossero vittime o feriti.
Una gru ha recuperato l’auto, al cui interno non vi era conducente. I sommozzatori dei Carabinieri hanno lavorato tutta la mattina per verificare la presenza di persone prive di vita e la strada è stata completamente chiusa al traffico.
Dopo qualche ora arriva la notizia: il conducente dell’auto è in salvo. L’uomo aveva perso il controllo del veicolo mentre percorreva il circumlago. Una volta in acqua è riuscito a mettersi in salvo e si è recato verso casa. Non avendo il telefono è risultato non rintracciabile.
L’uomo è un trentaquattrenne residente a Castel Volturno. Ha dichiarato ai militari di aver avuto un incidente, la cui dinamica è ancora in fase di accertamento e di non aver parlato con nessuno.
La presenza della vettura era stata segnalata ai Carabinieri della Compagnia di Giugliano.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ragazzina annega nel Lago Patria, dopo la rianimazione non ce l’ha fatta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia: pompiere salva il padre dalle fiamme, poi muore con un infarto
Lascia un commento