Svaligiano un appartamento in pieno pomeriggio: un cittadino infuriato li insegue
Follia nel casertano: ladri svaligiano un appartamento e vengono inseguiti da un cittadino infuriato. Borrelli: “Serve un cambio di rotta”
Malviventi svaligiano un appartamento in pieno pomeriggio: un cittadino interviene inseguendoli. I fatti si sono verificati nel casertano, precisamente a San Marcellino.
Nel fine settimana alcuni topi d’appartamento, dopo aver messo a segno una rapina, sono fuggiti utilizzando una sirena con il suono tipico della Polizia. Un cittadino, infuriato e stanco per i continui furti in zona, li ha inseguiti in modo rocambolesco. Si tratta di Francesco D. C., esperto di arti marziali, che ha reagito davanti ai delinquenti e ha riportato anche dei danni alla macchina.
A riportare la notizia è stato il Consigliere Regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli.
“Ciò che accade a San Marcellino è lo specchio della realtà del nostro territorio, in balia di criminali e delinquenti. Con tanto di inseguimento rocambolesco. Da tempo chiediamo alle forze dell’ordine di intervenire prevedendo un piano di prevenzione e di azione contro furti e crimini che possa restituire tranquillità e sicurezza alla cittadinanza sempre più succube di ladri, rapinatori, violenti e camorristi. Non si può lasciare che un privato cittadino combatta il crimine da solo mettendo a repentaglio la propria vita. Serve un cambio di rotta e bisogna agire in fretta.”
LEGGI ANCHE: PORTICI, LASCIA IL MARITO MA VIENE ACCOLTELLATA IN STRADA
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento