Suppletive, il vice Segretario Regionale Dem Affatato: restiamo uniti



Ruotolo, Sandro, suppletive
Fonte foto Wikipedia

Elezioni suppletive, parla il vice Segretario Regionale dei Dem, Alfredo Affatato: solo uniti si vince e la candidatura di Ruotolo sarà vincente

Suppletive: comincia la corsa elettorale che porterà al voto il 23 febbraio, mezza città di Napoli e scegliere il successore del pentastellato Prof. Ortolani, scomparso la scorsa estate.

Dopo le iniziali polemiche sulla candidatura per il centrosinistra di Sandro Ruotolo, la coalizione si ricompatta anche nel PD, dove sono avvenute le iniziali divergenze ormai sopite.

A confermarlo è lo stesso vice Segretario Regionale dei Dem, Alfredo Affatato, ai nostri microfoni:

“La candidatura di Sandro Ruotolo alle suppletive del collegio Napoli 7 è da considerare un’ottima candidatura unitaria del centrosinistra per battere per la seconda volta in pochi giorni la peggiore destra che il nostro paese abbia visto dal dopoguerra. Contrastare con un voto democratico i sovranisti è l’unica strada percorribile. Questa campagna elettorale non sarà certamente una passeggiata , il Partito Democratico ripartirà dai territori iniziando dalle periferie: con i nostri militanti faremo i porta a porta spiegando le ragioni di questa candidatura ,di questa sfida elettorale che assume sempre più un carattere nazionale. Solo uniti si vince e la candidatura di Ruotolo sarà vincente.”
Potrebbe interessarti anche: il M5S perde un altro parlamentare, espulsa la napoletana Flora Frate. 

Seguici su Facebbok e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui).

Leggi anche