23 Ottobre 2025

Superenalotto in Campania: le vincite nella regione

La nostra regione torna far parlare di se, in occasione dell'ultima vincita il 21 ottobre

wikipedia

superenalotto in Campania

SUPERENALOTTO IN CAMPANIA-La regione Campania è tornata a far parlare di sé in occasione del concorso del Superenalotto di martedì 21 ottobre 2025. Secondo quanto riportato dall’agenzia Agipronews, in quell’estrazione sono stati centrati due “5”. Ciascuno dei due vincitori si è aggiudicato la somma di 18.577,76 euro. Il primo si è verificato ad Avellino, presso la Tabaccheria Noviello in via Tagliamento 140. Il secondo a Napoli, nella Tabaccheria in via Ventiglieri 11.

L’ultima vincita di categoria “6”, risale al 22 maggio 2025 a Desenzano del Garda (BS), quando è stato centrato un jackpot da 35,4 milioni di euro. Per il prossimo concorso, fissato per giovedì 23 ottobre, il montepremi è salito a 67,9 milioni di euro.

Il gioco del Superenalotto, gestito dalla SISAL, si basa su una combinazione di sei numeri su un totale di 90, con probabilità molto basse per la categoria “6”. Le estrazioni ordinarie avvengono tre volte alla settimana: martedì, giovedì e sabato.

Superenalotto in Campania: si continuano a raccogliere buone vincite

Questa recente doppia vincita in Campania conferma come, pur senza il “6”, la regione continui a raccogliere buone vincite di fascia “5”. È interessante notare che localizzare il punto vendita, aiuta a dare concretezza al “colpo”, per esempio la sede ad Avellino e quella a Napoli. Questo rende più tangibile la vincita per l’intera comunità locale. La Campania dunque si conferma protagonista: due fortunati giocatori si portano a casa quasi 19 mila euro ciascuno, e il jackpot principale cresce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Grave incidente sulla Domitiana, scontro tra due auto: coinvolta una coppia