Supercoppa ultime da Riyad: Cajuste, Mazzocchi e Traore in gruppo
Supercoppa ultime da Riyad: gli azzurri tornano ad allenarsi, buone notizie dall'infermeria.
Supercoppa ultime da Riyad – Gli azzurri continuano la fase di preparazione in vista della fina di Supercoppa di lunedì con l’Inter in programma alle ore 20 ora italiana.
Mazzarri fai conti con le assenze e gli infortuni ma qualche buona notizia arriva dall’infermeria da dove escono Cajuste e Mazzocchi che sono tornati ad allenarsi in gruppo assieme al neo arrivato Traore.
Supercoppa ultime da Riyad, report allenamento:
Il Napoli si è allenato questa mattina a Riyadh. Gli azzurri preparano la finale di EA Sports FC Supercup contro l’Inter che si giocherà lunedì 22 gennaio allo “Al-Awwal Park Stadium” alle ore 20 italiane (22 locali).
La squadra ha iniziato la sessione con una fase di riscaldamento e torello, successivamente il gruppo ha svolto lavoro tecnico tattico e partitina finale.
Cajuste e Mazzocchi hanno lavorato in gruppo, personalizzato in campo per Demme: primo giorno di allenamento per Traorè che ha fatto lavoro personalizzato in campo.
Napoli Inter Supercoppa italiana, arbitri:
Sarà l’arbitro Rapuano di Rimini a dirigere Napoli-Inter, finale di EA Sports FC Supercup in programma lunedì alle ore 20 italiane (22 locali).
Assistenti: Colarossi-Tolfo. IV Uomo: Di Bello. VAR: Di Paolo-Aureliano.
Questi i precedenti di Rapuano con gli azzurri in Seria A:
Napoli-Sassuolo 6-1, 30 aprile 2022
Napoli-Sassuolo 4-0, 29 ottobre 2022
Napoli-Milan 0-4, 2 aprile 2023
Salernitana-Napoli 0-2, 4 novembre 2023
(Credit immagine SSC Napoli)
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Calciomercato Napoli: interesse per un difensore ex Serie A.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Borgo Sant’Antonio Abate: sorpresi con la droga, arrestati due 30enni