Supercoppa Napoli-Fiorentina: arrivano buone notizie per Cajuste
Il giornalista sportivo Massimo Ugoli comunica importanti aggiornamenti. Oltre Cajuste si parla anche di Demme e Olivera
SUPERCOPPA NAPOLI FIORENTINA – Tra due giorni ci sarà il match di Supercoppa contro la Fiorentina, e il Napoli si sta preparando per il match. La squadra dovrà mettere tutte le forze per passare la semifinale; in questo modo avranno maggiori possibilità di vincere.
I giocatori si stanno allenando per lo scontro che avverrà giovedì 18 gennaio in Arabia Saudita. Dai microfoni di Sky arrivano buone notizie per Cajuste, che ha avuto un risentimento muscolare durante il match contro la Salernitana. A parlarne è il giornalista Massimo Ugolini.
Supercoppa Napoli-Fiorentina: gli aggiornamenti di Massimo Ugolini
Ugolini, otre agli aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Cajuste, ha parlato anche di Diego Demme e Matias Olivera. Quest’ultimo si era infortunato durante il match contro l’Atalanta del 25 novembre scorso. Queste le dichiarazioni del giornalista sportivo:
“Arrivano buone notizie in casa Napoli sul centrocampista Cajuste: si spera di recuperarlo prima del previsto, infatti si spera di recuperarlo per la semifinale con la Fiorentina in Supercoppa. Oggi Demme si è fermato in allenamento per un risentimento muscolare che andrà valutato nelle prossime ore. Lavoro anche per Olivera che in teoria potrà essere a disposizione per una parte della finale, qualora il Napoli dovesse riuscire a conquistarla. Si lavora tra campo, infermeria e mercato”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Clamoroso, Zielinski rifiuta l’ultima offerta di ADL sul rinnovo: cosa rischia
ARTICOLO PRECEDENTE
Paola Cortellesi il discorso integrale tenuto all’Università LUISS
ARTICOLO SUCCESSIVO
Secondigliano, crollo in una palazzina: nessun ferito, 11 famiglie sgombrate