26 Ottobre 2021
Supercoppa Italiana si gioca al San Siro. ECCO QUANDO
La Supercoppa italiana, Inter-Juventus,si gioca il 5 Gennaio, a San Siro
Per vedere di nuovo Inter-Juventus scontrarsi, non ci sarà bisogno di ritornare allo Stadium. Infatti, il rematch sarà in Supercoppa. Inoltre, secondo quanto riporta la “Gazzetta dello Sport”, la partita si giocherà il 5 gennaio a San Siro.
La lega di Serie A ha un contratto con l’Arabia Saudita, secondo cui vi deve essere lo svolgimento di un’altra edizione di Supercoppa a Riyad. C’era però, una data entro cui i rappresentanti sauditi dovevano rispettare, ma non avendolo fatto in tempo la lega si è sentita libera di decidere in autonomia. Se arriverà l’ufficialità, quindi, si tornerà in Arabia Saudita probabilmente nel 2022-23.
La scelta però doveva essere fatta anche sulla data oltre che sulla sede . Sempre secondo la Gazzetta, l’opzione 22 dicembre sarebbe accantonata a favore del 5 Gennaio. Per il posto invece, San Siro, è lo scenario ideale per il trofeo, ma anche per motivi legati a un incasso molto ricco.
Potrebbe interessarti anche:Insigne, ancora niente rinnovo: l’Inter ha un piano per prenderlo a zero
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
Denise Pipitone, la tata Mary: “Ti aspettiamo, ti cerchiamo, non molleremo”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bacoli nel dramma: Mario si spegne a 20 anni per il brutto male del secolo
Lascia un commento