Supercoppa italiana: Napoli – Milan, ecco dove vedere la partita
credits NAPOLI ZON Salsanopress
Supercoppa italiana: Napoli – Milan, ecco dove vedere la partita – Sarà Napoli-Milan la prima semifinale della Supercoppa italiana 2025/2026. Azzurri e rossoneri si affronteranno questa sera alle ore 20:00 italiane all’Al-Awwal Park Stadium di Riad. La vincente, in finale, affronterà poi una tra Inter e Bologna, formazioni che si affronteranno domani, venerdì 19 dicembre, nell’altra semifinale.
Conte, per la semifinale contro il Milan, si affiderà al 3-4-3, con il tridente offensivo composto da Neres, Hojlund ed uno tra Elmas e Lang. In mezzo al campo torna Lobotka, che affiancherà McTominay. Sulle corsie esterne Politano e Spinazzola, in difesa il terzetto formato da Di Lorenzo, Rrahmani e Juan Jesus.
Supercoppa italiana: Napoli – Milan, ecco dove vedere la partita. Le scelte di Allegri
Allegri si presenterà all’appuntamento privo di Gimenez e Gabbia. Non al massimo anche Leao, che dovrebbe andare in panchina. In attacco, posizionati Nkunku al fianco di Pulisic. In mediana Fofana, Modric e Rabiot, mentre sulle corsie esterne ci saranno Saelemaekers e Bartesaghi. In difesa arriva la chance per De Winter, che completerà il reparto con Tomori e Pavlovic.
La partita Napoli-Milan, in programma giovedì 18 dicembre a Riad alle 20, sarà trasmessa in diretta da Mediaset, che ha acquistato i diritti del torneo, su Italia 1. Il match sarà visibile anche in streaming gratuitamente su Mediaset Infinity. Occorrerà in questo caso registrarsi e selezionare l’evento desiderato nella sezione “dirette”.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!
ARTICOLO PRECEDENTE
