12 Gennaio 2021

Supercoppa Italiana, il Napoli chiede il rinvio ma viene respinto

Il Napoli chiede di spostare la partita della Supercoppa Italiana a fine campionato: obiettivo snellire il calendario e avere i tifosi allo Stadio

SUPERCOPPA ITALIANA – Il giorno 20 gennaio si giocherà regolarmente la gara valida per l’assegnazione del primo trofeo dell’anno in Italia, vale a dire la Supercoppa Italiana.

Si affronteranno la Juventus, vincitrice dello scorso campionato di Serie A, e il Napoli, vittorioso, invece, nella coppa nazionale.
Stando a quanto riportato da Radio Punto Nuovo il Napoli avrebbe però chiesto il rinvio della partita. De Laurentiis, presidente degli azzurri, penserebbe sia meglio spostare a fine stagione una gara così importante in modo da poter decongestionare un calendario fitto di impegni in questo mese di gennaio.
Inoltre, il presidente spera che, per la fine del campionato, possano ritornare anche i tifosi allo stadio.
Da quanto dicono i colleghi la richiesta partenopea sarebbe stata formulata circa una decina di giorni fa: purtroppo per De Laurentiis però la risposta è stata negativa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Osimhen è ancora positivo al covid-19. Tempi lunghi per lui

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.