Super Lega, De Laurentiis smentisce qualsiasi contatto con JP Morgan
Super Lega, il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, smentisce qualsiasi contatto tra JP Morgan e la SSCN
Super Lega – Da poco più di 24h assistiamo ad un terremoto di proporzioni mai sperimentate finora che ha scosso il mondo del calcio.
L’annuncio, nella notte, della nascita della Super Lega ad opera di 12 club fondatori (che però diventeranno 15) rischia di segnare – qualora tutto dovesse concretizzarsi e passare dalla potenza all’atto – un definitivo spartiacque tra il passato ed il futuro.
Un futuro, c’è da dirlo, che non piace ai tifosi (neanche a quelli di alcune delle 12 big fondatrici) ma neanche ai superpotenti di Fifa e Uefa, che ieri si sono scagliati con decisione contro la comunicazione dei 12 club ideatori dell’iniziativa.
Questa mattina ha cominciato a circolare la voce che anche Aurelio De Laurentiis, patron e numero uno del Napoli, fosse stato contattato nella tarda serata di ieri da un emissario di JP Morgan, per un’eventuale inclusione della SSCN nel progetto.
Pochi minuti fa, è arrivata la secca ed ironica smentita di De Laurentiis, a mezzo Twitter.
Il patron azzurro ha, infatti, dichiarato:
“JP…chi? La scorsa notte dormivo“.
La notizia, rimbalzata rapidamente da una testata all’altra, aveva scosso profondamente i tifosi partenopei, la maggior parte dei quali decisamente contraria all’iniziativa promossa da Juventus, Inter, Milan, Arsenal, Atletico di Madrid, Chelsea, Barcellona, Liverpool, Manchester City, Manchester United, Real Madrid, Tottenham.
Al momento, dunque, sembra escluso qualsiasi contatto tra JP Morgan e Napoli calcio.
Per restare sempre informato, seguici sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Animali selvatici: l’OMS chiede lo stop al commercio nei wet market del mondo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Uefa, rivoluzione ai vertici: Rummenigge succede ad Agnelli, Gravina entra
Lascia un commento