Suonno d’Ajere all’Agorà di San Sebastiano al Vesuvio
Il tour europeo che li ha visti presenti in Francia, Germania, Repubblica Ceca e Svezia fa tappa a San Sebastiano al Vesuvio
Suonno d’Ajere si esibiranno sul palco dell’Agorà di San Sebastiano al Vesuvio nell’ambito della Rassegna del Verde 2024.
La terza edizione della rassegna Agorà di San Sebastiano al Vesuvio continua (fino all’8 settembre) e domani 30 luglio alle ore 21,15 ospiterà la performance musicale dei Suonno d’Ajere nel Parco urbano, in via Panoramica a San Sebastiano al Vesuvio. La conduttrice Emma Di Nicuolo introdurrà la serata.
Suonno d’Ajere all’Agorà di San Sebastiano al Vesuvio
I biglietti sono in vendita su TicketOne oppure al botteghino Agorà, al Parco Pubblico, al costo di 15 euro primo settore – 13 euro secondo settore. Intanto I Suonno d’Ajere sulle pagine social invitano i propri fan a richiedere “il biglietto ridotto” scrivendo a [email protected] e per entrare a far parte della lista sconto.
Una novità annunciata dal trio composto da Irene Scarpato, Gian Marco Libeccio e Marcello Smigliante Gentile: “questa volta ”NUN V’ANNAMMURATE” sarà in quartetto!”.
I Suonno d’Ajere sono di ritorno da un tour europeo che li ha visti presenti in Francia, Germania, Repubblica Ceca e Svezia. Il tour 2024 farà tappa il 30 luglio a San Sebastiano al Vesuvio, nella terra d’origine di Irene Scarpato.
La rassegna Agorà di San Sebastiano al Vesuvio continua fino all’8 settembre con spettacoli e proiezioni di film.
Suonno d’Ajere – La rassegna Agorà di San Sebastiano al Vesuvio continua
Mercoledì 31 luglio 2024 si svolgerà il Galà di Aria Film Fest, il festival di cortometraggi sull’ambiente diretto da Alex Marano, in corso dal 16 al 31 luglio 2024.
Agorà San Sebastiano al Vesuvio, nell’ambito della Rassegna del Verde 2024, gode del sostegno del Comune di San Sebastiano al Vesuvio – Ambito 28, Città Metropolitana di Napoli, Regione Campania e Film Commission e proporrà, fino all’8 settembre 2024, film, spettacoli e concerti.
Suonno d’Ajere, il trio composto da Irene Scarpato (voce), Gian Marco Libeccio (chitarra classica) e Marcello Smigliante Gentile (mandolino, mandola, mandoloncello), si sono consacrati come i nuovi ambasciatori della canzone napoletana nel mondo esibendosi in contesti prestigiosi: dalla Konzerthaus di Vienna al Lincoln Center di New York, al JodpurRiff Festival di Jaiphur in India al Seoul Music Week in Corea, dal WOMEX di Lisbona al Babel Music XP di Marsiglia.
Potrebbe piacerti l’articolo: Lo Spettacolo dell’Alba nel Parco archeologico
ARTICOLO PRECEDENTE
Lo Spettacolo dell’Alba per vivere i luoghi dell’archeologia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Campania Anas: chiuse le rampe di collegamento tra Napoli e l’A1