Summit positivo sull’asse Adl-Gattuso, rinnovo in vista
Incontro Adl-Gattuso, il rinnovo è dietro l’angolo
Questa mattina, in seguito alla seduta di allenamento tenutasi al centro sportivo di Castel Volturno dal Napoli. C’è stato alla fine di quest’ultimo, un summit tra il presidente De Laurentiis e Gennaro Gattuso, attuale tecnico azzurro, si è parlato di rinnovo. Il patron del club all’ombra del Vesuvio avrebbe messo sul tavolo 2 tematiche.
In primis una breve presentazione del progetto per i prossimi anni, e in un secondo momento la questione contrattuale del tecnico Calabrese. Seduta che si è rivelata del tutto positiva, vista la volontà tra le 2 parti di voler continuare la loro avventura in azzurro, insieme. Si parla 1,5mln all’anno. Intanto i 2 hanno messo le basi per costruire un possibile futuro insieme. E da quel che sembra, Gattuso sarà l’allenatore del Napoli fino al 2022
Mandarlo via specialmente in questo periodo di forma, nel quale il Napoli sembra essere letteralmente rinato, potrebbe arrecare un grave danno al morale della squadra, il cui obbiettivo per quest’anno è almeno la qualificazione in Europa League. Ora la squadra, cosi come Gattuso, ha bisogno di organizzare bene le idee in vista della partita di ritorno contro i Blaugrana, al Camp Nou.
Seguici su Facebook (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, ‘Keep Calm’ la campagna per il bene dei cittadini
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, Napoli: stop a discoteche e sbarchi sulle isole
Lascia un commento