Trovato cadavere nella tromba dell’ascensore
E’ stato trovato un cadavere nella tromba dell’ascensore di un palazzo di Roma. Ora si indaga sull’omicidio della vittima
TROVATO CADAVERE – I fatti sono accaduti una settimana fa: ci troviamo precisamente nel palazzo occupato a Via Cesare Tallone, nella zona Est di Roma, vicino al raccordo anulare.
Fu trovato il cadavere di un uomo all’interno della tromba dell’ascensore: la vittima è di origine georgiana e aveva 42 anni. Inizialmente, dopo le prime ricostruzioni degli eventi, tutto faceva presupporre a un evento tragico ma volontario.
La prima ipotesi, quella del suicidio, però è stata presto sostituita da altro. Si parla, attualmente, di omicidio: è su questo che stanno indagando le forze dell’ordine. Il Corriere della Sera ha raccontato dell’autopsia sul corpo, la quale rivela che l’uomo risultava già privo di vita prima di precipitare nel vuoto dell’ascensore e di schiantarsi al suolo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO SU: Inseguimento a Napoli: non si ferma all’alt e scappa. Arrestato
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E L A S CIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bonus Natalizio 2021: di cosa si tratta e chi può ottenerlo?
Lascia un commento