Suicidio tentato in Campania: 75enne si lega una corda al collo per impiccarsi
Ha tentato il suicidio un uomo di 75 anni nel casertano: ora è in gravi condizioni ricoverato in ospedale
SUICIDIO TENTATO – Questa mattina, in Campania, un uomo ha tentato di farla finita cercando di togliersi la vita.
I fatti sono accaduti precisamente nella frazione di Versano di Terano, in provincia di Caserta: un uomo di 75 anni ha provato a suicidarsi impiccandosi nel proprio garage.
Aveva preparato tutto: si è legato, intorno al collo una corda e si è appeso a una delle travi del garage di casa propria. A trovarlo sono stati i familiari: lui penzolava dal soffitto. Fortunatamente sono riusciti ad allentare la presa e a tirarlo giù.
Le loro grida di dolore, spiegano i colleghi di Caserta news, sono state sentite da tutto il vicinato, accorso per dare una mano.
Una volta ricevuti i primi soccorsi, l’uomo è stato poi trasportato presso la struttura del nosocomio Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Attualmente risulta ancora ricoverato all’ospedale in gravi condizioni.
I Carabinieri del posto hanno fatto partire le indagini per far luce sulle cause che hanno portato l’uomo a compiere tale insano gesto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Tragedia domestica: Liberato trovato morto in casa
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus Usa: a Los Angeles le ambulanze selezioneranno i malati
Lascia un commento