Suicidio tentato a scuola: una studentessa voleva lanciarsi dalla finestra
Una ragazza a scuola tenta il suicidio: è stata afferrata al volo prima di lanciarsi dalla finestra. I compagni di classe scioccati
SUICIDIO TENTATO – Ancora una brutta notizia relativa alle scuola: una ragazza ha tentato di togliersi la vita, lanciandosi dalla finestra.
Stando a quanto rivelato dai colleghi de Il Messaggero la ragazza si trovava a scuola quado si è sporta dalla finestra per lanciarsi. A salvarle la vita una bidella che si è accorta di quanto stava per fare la giovane ed è corsa verso di lei per afferrarla. Poi ha dato l’allarme.
I fatti sono avvenuti in una scuola della capitale.
Attualmente la ragazza è stata ricoverata presso all’ospedale nel reparto di neuropsichiatria, sotto le cure dei medici.
Al momento non si conoscono ancora le cause che hanno portato la ragazza a tentare l’estremo gesto: ora avrà un colloquio con degli psicologi che cercheranno di capire le motivazioni che hanno spinto la giovane verso il suicidio.
Successivamente, se ci sarà bisogno, si passerà il caso alle forze dell’ordine.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Suicidio, 17enne si toglie la vita per le umiliazioni del professore
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Lutto per Stefano De Martino, morta la nonna dopo una caduta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento