Suicidio tentato a scuola: ragazzina di 17 anni si lancia dal balcone
Si è lanciata dal balcone della scuola una 17enne di Brescia: il tentato suicidio è capitato questa mattina
SUICIDIO TENTATO – I fatti sono accaduti nella giornata di oggi, poco prima delle ore 11. Ci troviamo all’istituto professionale Dandolo di piazza della Chiesa, a Corzano, in provincia di Brescia.
In un periodo in cui le scuole sono tartassate dall’incertezza e da una didattica innovativa, accadono anche avvenimento come questo che devono far riflettere.
Oggi una ragazzina di 17 anni ha tentato il suicidio lanciandosi dal balcone della scuola, precipitando per diversi metri e riportando diversi traumi, spiegano i colleghi di BresciaToday.
La giovane è stata trasferita con un’eliambulanza all’ospedale Papà Giovanni XXIII di Bergamo, dopo che i soccorsi del 118 le hanno prestato le prime cure del caso.
Le condizioni di salute della 17enne sarebbero gravi ma pare che non sia a rischio di vita, lei è sempre rimasta cosciente: ora i carabinieri stanno studiando il caso per capire le dinamiche dell’incidente. Si valuta anche la responsabilità di terzi ma parrebbe, stando alle prime ricostruzioni dei fatti, che la ragazza si sia lanciata volontariamente.
LEGGI ANCHE:FOLLIA NEL NAPOLETANO, INCENDIA LO STUDIO DEL FRATELLO PER L’EREDITÀ
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Maxi focolaio in una casa di riposo per suore nel vesuviano, 70 positivi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento